Salve mi chiamo cristian ho 40 anni.tutto è

Salve mi chiamo cristian ho 40 anni.tutto è iniziato tre settimane fa,con dolore lombare e addominale,poi è iniziata una minzione frequente e bruciore solo dopo urinato.il medico mi ha detto che può essere una cistite ho preso due munoril ma niente, allora ho iniziato un ciclo di cinque giorni di antibiotico,ma è cambiato poco.ho fatto ecografia renale e addominale e mi hanno detto che non c'è niente,sono andato dall'urologo, mi ha detto che ho un pò la prostata infiammata ma niente di grave e mi ha dato esami delle urine da fare(sto aspettando gli esiti).dopo tre settimane devo dire che i dolori sono diminuiti o perlomeno vanno e vengono e sono un pò cambiati, il dolore è a sinistra sia addominale che lombare,e bruciore e fastidio ai testicoli.sono diventato anche piu stitico e ho notato che quando vado in bagno mi sento sollevato dai dolori addominali e dalla minzione frequente anche se dopo un po ritorna il fastidio.ho anche sbalzi di umore a seconda dei giorni in cui sto un po meglio o peggio.grazie del vostro tempo a me dedicato.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Salve, oltre alla urinocoltura le consiglio di effettuare anche una spermiocoltura con antibiogramma.

Saluti

Danilo Patti

www.terapiaprostata.com

Risposto il: 30 Aprile 2012