Salve, mi chiamo gaetano ed ho subito un trapianto

Salve, mi chiamo Gaetano ed ho subito un trapianto epatico il 03 giugno del 2003 perchè affetto da Cirrosi da HCV correlata. Essendo affetto come prevedibile da recidiva di Epatite C, e non avendo risposto in modo positivo alla terapia di Interferone Peghilato combinato con la Ribavirina,vorrei sapere se le mie condizioni cliniche negli anni successivi dovessero peggiorare in modo preoccupante, potrei essere sottoposto ad un nuovo trapianto epatico, oppure la legge lo vieta?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Certamente è possibile che possa essere sottoposto ad un nuovo trapianto di fegato.
Risposto il: 03 Agosto 2007