Salve, mi chiamo lorenzo mio cugino e' affetto dal

salve, mi chiamo lorenzo mio cugino e' affetto dal morbo di caroli, vorrei sapere dove si trova il piu' importante dottore al mondo che si occupa del fegato, ed in particolare di questo tipo di morbo. grazie lorenzo
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non esiste un Centro che si occupa esclusivamente di questa malattia piuttosto rara. Tuttavia uno dei Centri Europei all’avanguardia in questi tipi di patologie si trova a Londra, presso l’Ospedale Royal Free Hospital, dove lavora il Prof Andrew Burroughs, cui le consigliamo di rivolgersi.
Risposto il: 05 Luglio 2006