Salve, mi chiamo lorenzo e ho 21 anni. di recente

Salve, mi chiamo Lorenzo e ho 21 anni. Di recente ho fatto i markers dell'epatite e sono risultato pisitivo a questo parametro: Virus Epatite B (HBV) anticorpi anti-HBsAg nel siero ricerca mediante saggio immunoenzimatico (eia). Cosa significa? Può entrarci col fatto che sono stato vaccinato contro l'epatite? grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Certamente. Il test risultato positivo dipende dalla vaccinazione effettuata e ne decreta l’efficacia.
Risposto il: 09 Marzo 2006