Salve sono luigi vorrei sapere se per i pazienti

salve sono luigi vorrei sapere se per i pazienti cone mio papà debbono avere particolari cautele nell' andare in montagna. mio papà ha avuto un evento traumatico cardiaco (infarto del miocardio) con l'inserimento di ua stant NON medicato. (per capirci credo sia stato quello senza il rilascio del farmaco). grazie e a disposizione. ls
Risposta del medico
Paginemediche
In linea generale nei pazienti con cardiopatia ischemica non vi è controindicazione a recarsi in località di montagna, a meno che non sia presente insufficienza cardiaca.
Risposto il: 16 Dicembre 2008