Salve mi chiamo michele e ho 34 anni,sono circa 3

salve mi chiamo michele e ho 34 anni,sono circa 3 settimane che ho un dolore al lato sinistro della fronte che diventa piu forte se lo tocco,essendo un tipo ansioso mi sto preoccupando,cosa potrebbe essere?
Risposta del medico
Dr. Pietro De Domenico
Specialista in Neurologia e Psichiatria

E' probabile si tratti di una forma nevralgica. Troppo generiche comunque le sue indicazioni; in ogni caso consulti il medico curante che saprà consigliargli, dopo averla visitata, se è il caso di eseguire una visita specialistica neurologica e/o degli esami strumentali

Risposto il: 23 Novembre 2012