Salve, mi hanno appena diagnosticato (dopo

Salve, mi hanno appena diagnosticato (dopo Ecografia) un calcolo alla colecisti di 11,2 mm. E' consigliabile l'intervento laparoscopico o e' possibile iniziare con la Terapia farmacologica (sempre che sia elettiva per il caso specifico). Il controllo e' stato effettuato in presenza di lentezza digestiva, tensione addominale e rara Nausea.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non è indicato nel suo caso l’intervento chirurgico, in assenza di coliche biliari recidivanti. Pertanto le consigliamo di intraprendere la terapia farmacologia dissolutiva mediante acidi biliari.
Risposto il: 14 Luglio 2006