Salve, mi hanno diagnosticato un'epatite b acuta,

Salve, mi hanno diagnosticato un'epatite B acuta, i risultati delle analisi sono: HBsAg: positivo; anti-HBs:negativo; anti-HBC: positivo; HBeAG: positivo; anti_Hbe: negativo; anti HbcAg: positivo; HBV dna in pcr: 38.000 non reattivo. transaminasi got: 71; gpt;264. Mi hanno consigliato una cura con l'interferone, è appropriata nel mio caso? Informandomi su internet ne parlano solo nel caso di un'epatite cronica. Grazie Cordiali saluti
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Anche a nostro avviso, la terapia va affrontata nei casi cronicizzati.
Risposto il: 25 Giugno 2008