Salve sono silvia ho 37 anni e circa quattro anni

Salve sono silvia ho 37 anni e circa quattro anni fa ho subito un epatectomia destra del fegato e di conseguenza anche cistectomia, sto decisamente bene però mi capita spesso di avere dei dolori alla stomaco di non digerire bene e di espellere alcune cose che mangio esattamente come le ho mangiate vorrei sapere se la cosa e normale e se c'e una particolare dieta da seguire.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I disturbi che avverte non sono normali e vanno necessariamente meglio indagati, magari eseguende una gastroscopia. La dieta che possiamo consigliarle è, genericamente, una dieta priva di alcolici e ridotta nei cibi grassi, notoriamente difficili da digerire. Utile fare pasti piccoli e frequenti.
Risposto il: 02 Aprile 2008