Salve, mia figlia di 12 anni si reinfesta spesso

salve, mia figlia di 12 anni si reinfesta spesso con ossiuri( praticamente è da quando aveva 3-4 anni che le capita 1-2 volte l'anno!). Eseguo sempre la cura come prescritto:unica somministrazione di Mebenazolo a lei e a tutta la famiglia ripetuta dopo 3-4 settimane. Igiene intima e delle mani di tutti in maniera quasi maniacale, lavaggio biancheria intima e lenzuola a 60° subito dopo la comparsa dei sintomi... nonostante tutto si ripresentano. Avete qualche buon consiglio per evitare la reinfestazione?
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Pediatria

proverei con il prodotto omeopatico oxyuren nosode una volta a settimana per qualche mese.

Risposto il: 03 Luglio 2013