Salve...mia madre tempo fa e stata colpita da una

salve...mia madre tempo fa e stata colpita da una fibrillazione....siamo andati al pronto soccorso e gli hanno attaccato il defibrilatore insieme ha una flebo di (non so che cosa) Poi ha fatto un ECG e un ecografia da cui è risultato: prolasso della valvola mitrale con lieve insufficienza valvolare e il ventricolo sx un po ingandito.....il medico gli ha prescritto il cardirene....voi che ne pensate?
Risposta del medico
Paginemediche
Il ventricolo (sinistro?) dilatato è in genere indice di una patologia di un certo significato. Credo sia corretto che si rivolga ad uno Specialista Cardiologo che rivaluti l’ecografia ed esplori le cause di questo ingrandimento del cuore.
Risposto il: 14 Maggio 2007