Salve mia mamma affetta da sclerodermiae raynold

salve mia mamma affetta da sclerodermiae raynold rischia molto probabilmente l amputazzione delle dita quale sara la prossima cosa che potrebbe succedergli
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia vascolare e Chirurgia generale
Gentile lettrice ben difficile poterle dare una risposta sull'evoluzione della malattia che colpisce sua madre. Quello che posso consigliare è di farla seguire da un buon centro di angiologia o reumatologia dove possano effettuare cicli di terapia medica con prostaglandine. Cordiali saluti. Dr Dorrucci
Risposto il: 14 Febbraio 2011