Salve a mia mamma nel corso di un'eco al fegato è

Salve a mia mamma nel corso di un'eco al fegato è stato diagnosticato un Polipo alla coliciste e una ciste al fegato che nel corso di 5 mesi e cresciuta passando do 1.7 millimetri a 2.2 cosa devo fare grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le consigliamo, per il momento, solo di monitorare ogni 3 mesi tali lesioni, in quanto la differenza di dimensione tra le due misurazioni della cisti tra 1.7 e 2.2 mm è troppo piccola da non poter essere attribuita alla variabilità intra-operatore.
Risposto il: 31 Marzo 2006