Salve. mio figlio- 18 anni- ha avuto per tre

salve. mio figlio- 18 anni- ha avuto per tre giorni la febbre 38-38.5, domenica notte e' salita a 40.5-dal pomeriggio di domenica, dopo somminstrazione di 25 gocce di novalgina, non ha piu' avuto la febbre, ma la diarrea che nei giorni precedenti era stata di due- tre evacuazioni- si è manifestata violentenebte da domenica sera: da allora assume triofirx- normix-diosmectal e come integratori dicodral,flortec. tuttavia, dopo due giorni, gli episodi di diarrea rimangono di 9-10 volte. che altro si puo' fare?grazie.
Risposta del medico
Dr. Renato Caviglia
Specialista in Gastroenterologia
ma un medico l'ha contattato? forse è il caso di fare un esame parassitologioc e colturale delle feci. Saluti, RC
Risposto il: 24 Gennaio 2012