Salve, mio marito e' stato operto a maggio al

salve, mio marito e' stato operto a maggio al colon per neoplasia ed al fegato ove era presente una metastasi, domani fara' la dodicesima seduta di chemioterapia con folfox. gli esami sono ok, la domanda e' la seguente: deve fare altri cicli di chemioterapia oppure fermarsi qui e conttollarsi ogni tre mesi grazie anticipatamente
Risposta del medico
Dr. Jacopo Viganò
Gent.le scrivente, senza visitare il paziente non è possibile rispondere al quesito. Distinti saluti dr. Oreste Cuomo
Risposto il: 23 Novembre 2009