Salve,mio nonno ha 74 anni,e facendo gli esami

salve,mio nonno ha 74 anni,e facendo gli esami delle urine,gli hanno riscontrato tracce di sangue.c'è da dire che lui assume spesso pillole per la stitichezza a base di erbe,e nell'ultimo periodo accusava forti dolori alla pancia.Mentre aspettava l'esito degli esami una mattina si è accorto,che sullo slip c'era una macchia di sangue,rosso vivo. mi chiedevo c'è da preoccuparsi, cosa potrebbe essere?
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, faccia eseguire a Suo nonno : - esame urine con urinoc. ed abg di controllo ; - ecografia vescicale ; - emocromo di controllo. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 20 Gennaio 2009