Salve mio padre 70 anni con fibrosi hcv correlata.

Salve mio padre 70 anni con fibrosi HCV correlata. Sottoposto a termoablazione l'anno scorso per la rimozione di un piccolo nodulo di 2cm. A marzo 2007 si e' sottoposto ad una TAC di controllo che aveva evidenziato a livello del VII segmento epatico una formazione nodulare di circa 11 mm che potenzia in fase arteriosa da riferire a difetto di perfusione. Un'ecografia di alcuni giorni fa ha invece evidenziato un nodulo iperecogeno con sottile alone posteriormente al III medio della sovraepatica di sinistra. Potrebbe trattarsi della stessa cosa?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non riteniamo che i due noduli possano essere gli stessi in quanto riferiti in zone del fegato molto distanti tra loro (una al VII segmento, cioè lobo destro ed un’altra a livello della sovraepatica di sinistra, cioè al lobo sinistro).
Risposto il: 11 Dicembre 2007