Salve, mio padre è affetto da cirrosi epatica

salve, mio padre è affetto da cirrosi epatica scompensata, cerco numeri di primari specialisti zona roma, per essere seguito ed inserito in lista trapianto. ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Esistono siti dove può reperire tali informazioni. Ad es. http://www.classcity.it/class_city/contenuti/class_park/medici/gastroenterologia_nomi.jsp. Un ottimo specialista epatologo a Roma è il Prof O. Raggio, presso la Gastroenterologia del Policlinico Umberto 1°.
Risposto il: 05 Febbraio 2008