Mio padre è affetto da cirrosi epatica ed è

Mio padre è affetto da Cirrosi epatica ed è attualmente ricoverato per un episodio di Emorragia da varici. La struttura ospedaliera presso la quale si trova ci ha consigliato il trasporto in altro centro specializzato, ma ho enormi difficoltà a capire quele può essere il più appropriato e la scelta deve essere fatta urgentemente. Il motore di ricerca centri interno al Vostro sito non riesce a funzionare nel mio pc (non ne so il motivo) vorrei sapere se c'è un recapito telefonico dove poter cercare informazioni più dettagliate, considerando che la situazione di mio padre non è ancora molto chiara, infatti è stato riscontrato anche un nodulo al fegato. In attesa di una Vostra gentile risposta, porgo i miei ringraziamenti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il nostro consiglio è quello di rivolgersi ad un Centro Epatologico o Gastroenterologico che sia il più possibile vicicno alla sua residenza. Pertanto la scelta dipende dal posto dove abita, non essendo conveniente allontanarsi eccessivamente per curare un paziente che ha bisogno di essere controllato frequentemente.
Risposto il: 09 Giugno 2005