Salve mio padre ha 55 anni da un esame fatto

Salve mio padre ha 55 anni da un esame fatto casualmente è stata riscontrata una epatologia cronica HBV relata , HBSAQ POSITIVO , HBCAB POSITICO, HBCABTOT POSITIVO , HBVDMA POSITVO . Cosa significa e cosa potrei fare per aiutarlo ? Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dai dati che riporta si può solo rilevare che è presente l’infezione da HBV. Tuttavia non dicono nulla circa le condizioni del fegato. Mancano infatti i tests epatici ed una ecografia epatica, indispensabili strumenti per poter valutare la situazione.
Risposto il: 01 Febbraio 2007