Salve, mio padre ha contratto l'epatite c circa 20

Salve, mio padre ha contratto l'epatite c circa 20 anni fa, quest'anno le sue condizioni sono peggiorate notevolmente e purtroppo evita di informarmi sul suo stato di salute per non farmi preoccupare ma credo che la malattia si sia evoluta in cirrosi. E' in cura da uno specialista ma vorrei che chiedesse un altro parere, per questo le chiedo se mi può indicare uno specialista che eserciti a Roma. Grazie, Cordiali Saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Può rivolgersi al Dottor Oliviero Raggio che lavora presso il Policlinico Umberto I (Gastroenterologia).
Risposto il: 24 Ottobre 2007