Salve, mio suocero sin da piccolo ha problemi con

Salve, mio suocero sin da piccolo ha problemi con linguaggio ma ahimè allora la mamma essendo altri tempi ha tralasciato il tutto ed ora mio suocero ha più di 50 anni e parla quel quanto basta con i suoi familiari. è chiuso totalmente in se stesso. con gli estranei non comunica per niente. . avendo difficoltà ad esprimersi parla pochissimo... ha sempre parlato molto poco ma quest'anno è peggiorato. ha trascorso 3 giorni a casa mia e io l'avrò sentito parlare 3 volte. parla solo se viene interpellato e in ogni caso sono sempre risposte con al massimo 6, 7 parole. mi dispiace vederlo così... anche per mio marito... cosa si può fare? non pretendo tanto, ma almeno sarei contenta che non peggiorasse con l'andar del tempo... a chi dobbiamo rivolgerci?grazie
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia

Essendo tardi per il neuropediatra, è arrivato il tempo del neurologo dell'età adulta.

Saluti

Risposto il: 19 Luglio 2012