Salve, so che non è la pagina giusta per la mia

Salve, so che non è la pagina giusta per la mia domanda... ma gli altri siti sono tutti in vacanza. Ho dimenticato una pillola (securgin) ma non so quale giorno. Posso riiniziare un altro ciclo comunque il primo giorno in cui avviene la perdita come quando ho iniziato a prenderla? grazie...aspetto con Ansia...
Risposta del medico
Paginemediche
Deve ricominciare l’assunzione di una pillola della nuova confezione dopo 7 giorni dall’ultima della precedente come se nulla fosse successo.
Risposto il: 16 Dicembre 2002