Salve, per fare un'esame alla retina ho dovuto

salve, per fare un'esame alla retina ho dovuto fare il prelievo del Sangue. e li hanno scoperto che la Bilirubina era elevata. (in garvidanza era normale). Non ho Epatite, non bevo alcoolici. Cosa potrebbe essere ?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Nell’ambito delle varie ipotesi possibili per spiegare l’aumento del valore dellla bilirubinemia, quella più probabile, perché più frequente è rappresentata dalla sindrome di Gilbert. Si tratta di una condizione benigna, costituzionale, cioè presente sin dalla nascita, che non rappresenta una malattia in senso stretto. Non necessita né di alcuna terapia né di particolari esami di approfondimento. Non è un fattore di rischio e non comporta alcun sintomo, ad esclusione del live colorito itterico di cute e sclera.
Risposto il: 23 Maggio 2005