Salve professore,mia madre di anni 62 ha un

Salve professore,mia madre di anni 62 ha un aneurisma porta ascendente quasi da operare.Siccomeha problemi seri alle vene varicose ;lo scorso anno le hanno praticato una seduta di sclerosante e non ne ha più potute ripetere perché in quella occasione ha avvertito una fitta fortissima al petto e al cuore.Adesso le hanno proposto di fare delle sedute di Trap .Si può sottoporre a tale trattamento!Ho paura ma com può più sottvalutare il problema serio.Attendo con ansia la risposta grazie
Risposta del medico
Dr. Ferdinando Fiori
Specialista in Chirurgia vascolare e Urologia

Mi ha dato pochi elementi per risponderle , questi quesiti vanno posti ai colleghi che la seguono con la paziente e gli esami eseguiti da poter valutare con cognizione di causa . Risposte sommarie e sulla base di dati poco esaurienti non possono essere date

Risposto il: 02 Luglio 2014