Salve. qualche mese fa,esattamente a febbraio o

Salve. Qualche mese fa,esattamente a Febbraio o fatto delle analisi e ho riscontrato i seguenti valori alti
Bilirubina diretta 0.41 (0.0-0.3)
Bilirubina indiretta 1.34 (0.0-0.8)
RBC 6.05 (4.0-6.0)
HGB 17.5 (12.0-17.0)
Il mio medico mi ha detto di non preoccuparmi perchè probabilmente ho la Sindrome di Gilbert. Adesso mercoledì ho le visite mediche per un concorso che ho vinto. Se riscontrassero alti i seguenti valori,rischio di essere bocciato? E secondo lei,cosa posso avere? Non ho disturbi di nessun genere.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Siamo d’accordo col suo medico curante sulla possibile diagnosi di sindrome di Gilbert. Si tratta di una forma costituzionale del tutto beigna ed innocua per la quale non vi è bisogno di fare nulla. Tuttavia non le sappiamo dare informazioni circa il regolamento del concorso che si appresta a svolgere in quanto spesso tali regole sono svincolate da quella che è il modo di valutare la situazione dal punto di vista strettamente medico.
Risposto il: 31 Maggio 2006