Salve, quando ho il pene eretto la pelle non

Salve, quando ho il pene eretto la pelle non scopre completamente il glande ma si ferma circa a meta'. Ho visto alcuni video e vedo che la pelle dovrebbe andare dietro il glande e noto che ho il glande lungo rispetto a tutto il pene. Potrei avere qualche patologia? cordiali saluticlaudio
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signore,

ho preso visione della Sua e-mail e da quello che mi scrive potrebbe trattarsi che abbia una Fimosi e di conseguenza per eliminare il problema eseguire intervento chirurgico di circoncisione. Comunque per essere sicuri dovrebbe eseguire una Visita Urologica.

Risposto il: 14 Aprile 2014