Salve siccome ho ricevuto risposte discordanti

salve siccome ho ricevuto risposte discordanti volevo sapere da Lei se in un giovane calciatore di 13 anni con cartilagini aperte Lei consiglia o meno l'intervento chirurgico? grazie
Risposta del medico
Specialista in Ortopedia e traumatologia e Chirurgia generale
Una risposta precisa non può essere data poichè una diagnosi ed una proposta di terapia è frutto di una attenta metanalisi di tutti i datio clinici ed iconografici. Tuttavia il mio comportamento nei ragazzi è quello di operare solo in caso di assoluta necessità. Auguri Dr. Luigi Grosso www.luigigrosso.net
Risposto il: 09 Giugno 2011