Salve sig.medici allergologi sono un ragazzo di 32

SALVE SIG.MEDICI ALLERGOLOGI SONO UN RAGAZZO DI 32 ANNI SOFFRO DI ALLERGIE AGLI ACARI DELLA POLVERE CON COMPONENTE ASMATICA DA CIRCA 32 ANNI.STO DA CIRCA UN MESE INDAGANDO SU INTERNET PER CAPIRE COSA SIGNIFICA LA PAROLA ASMA.
VORREI ALCUNE INFORMAZIONI RIGUARDO IL MIO PROBLEMA.

1.PER PULIRE LE GAMBE USO IL RASOIO
2.PER PULIRE LE PARTI INTIME FESTEGGIO CON MIA MOGLIE
3.PER PULIRE I RENI BEVO ACQUA
4.PER PULIRE I POLMONI USO ALIFLUS DISKUS SEGUITO DA FLUSPIRAL AL BISOGNO
5.PER PULIRE IL VISO MI FACCIO LA BARBA
6.PER PULIRE LA TESTA VADO DAL BARBIERE
7.UN'ULTIMA COSA CHE ANCORA DEVO CAPIRE E':PER NON FAR CRESCERE I PELI SULLA PANCIA COSA MI DEVO MANGIARE?

IN ATTESA DI UN VOSTRO CONSIGLIO SU COME ALIMENTARMI VI FACCIO I MIEI SALUTI.
ANTONIO CN
le confermiamo il consiglio urgente di rivolgersi ad uno prsichiatra!
Risposto il: 11 Dicembre 2009