Salve,sno molto ansiosa,soprattutto ora che c' e'

SALVE,SNO MOLTO ANSIOSA,SOPRATTUTTO ORA CHE C' E' IN CASA UN MALATO ONCOLOGICO.SOMATIZZO IL DOLORE CON COLON IRRITABILE-TESTA PESANTE E UN PO' CONFUSA-INSONNIA-E SENTO NELLA TESTA UN SENSO DI COSTRINZIONE -STO MALISSIMO E NON MI SENTO PIU' LUCIDA E CONCENTRATA.....GRAZIE...ASPETTO UNA RISPOSTA E CORDIALMENTE SALUTO..
Risposta del medico
Paginemediche
stare vicino ad un malato oncologico è molto doloroso. capisco benissimo che se lei era già una persona con tendenze all'ansia prima ora le cose stiano peggiorando. io mi consiglierei col mio medico di base per prendere un lieve ansiolitico che la aiuti un pochino e poi cercherei se possibile uno psicologo con cui fare qualche colloquio di sostegno vista la situazione che sta vivendo. ha tutta la mia comprensione.
Risposto il: 05 Giugno 2009