Salve, premetto che sono molto ansiosa nonchè

Salve, premetto che sono molto ansiosa nonchè ipocondriaca... da qualche mese però avverto praticamente tutti i giorni dei dolori al petto (sia centrali sia nella parte sinistra) il dolore centrale è fastidioso e avverto come un bruciore e trafittivo invece per quanto riguarda la parte sinistra, fino ad arrivare a dietro alla schiena. volevo sapere a cosa sono a rischio... oggi sono andata dal dottore che mi ha segnato sia l'elettrocardiogramma e l'ecocuore e anche una gastroscopia perchè ha detto che non è da escludere che si tratti di lievi problemini allo Stomaco dato che palpandomi la pancia ha detto che questa è piena d'aria! volevo sapere come si svolgono questi esami e se ci sono rischi! un altro mio dubbio è che quando mi prende l'Ansia e la sudarella, comunque non sento il Cuore che batte più forte e volevo sapere se questa cosa è positiva o se invece dimostra una debolezza del cuore.
Risposta del medico
Paginemediche
L’esecuzione degli esami prescritti è totalmente priva di rischi; attenda questi risultati per fare un primo punto della situazione.
Risposto il: 04 Maggio 2006