Salve, soffro da qualche settimana di dolori

Salve, soffro da qualche settimana di dolori addominali localizzati nella parte destra. il Dolore non è molto forte ma varia durante la giornata. Il medico alla palpazione ha riscontrato un risentimento appendiceo anche se ovviamnete è impossibile fare una diagnosi certa. So che per le forme di appendice non acuta è possibile praticare una cura antibatterica. Mi potreste indicare quale farmaco potrei assumere? Vi ringrazio e saluto cordialmente, Alessandro.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
LE consigliamo di provare ad utilizzare un farmaco antispastico, quale lo Spasmex. Eventualmente persistesse la sintomatologia allora è necessario effettuare un approfondimento diagnostico mediante colonscopia o clisma opaco a doppio contrasto.
Risposto il: 05 Ottobre 2006