Salve, da qualche tempo soffro di dolori al petto

Salve, da qualche tempo soffro di dolori al petto nella zona del cuore. Questi dolori sono accompagnati da tachicardia e sporadiche extrasistole. Ho fatto nel mese di dicembre (quando per la prima volta mi sono comparsi questi sintomi), tutti gli esami del caso ovvero quelli del sangue per vedere la tiroide, elettro ed eco cardiogramma, quest'ultimo più recentemente. Hanno dato tutti risultato negativo se non un blocco di branca destra che ho da moltissimo tempo. Dopo un periodo di scomparsa quasi totale di questi sintomi sono quasi 15 giorni che sono ricomparsi in forma ancora più pesante. Il mio medico curante ha deciso di farmi rifare le analisi sopra elencate. tengo a sottolineare che vengo da un periodo di forte stress e tendo ad autosuggestionarmi, però anche quando sono in momenti di assoluto svago questi sintomi si palesano all'improvviso.
Risposta del medico
Paginemediche
Se gli accertamenti sono recenti come mi dice le consiglio di effettuare prima una valutazione cardiologica e solo in seguito il collega le suggerirà di procedere con eventuali altri accertamenti.
Risposto il: 11 Ottobre 2007