Salve, soffro da quasi un anno di emorroidi

Salve, soffro da quasi un anno di Emorroidi esterne che mi provocano fastidi durante la defecazione. Dopo aver letto molto sul problema, credo che nel mio caso l'unico rimedio sia la Chirurgia. Vorrei sapere nella provincia di Napoli quali centri utilizzino le ultime tecniche in questo campo, come quella del dott. Longo. Grazie per l'interessamento.
Risposta del medico
Paginemediche
La prego di fare riferimento al sito www.siucp.org, troverà i centri dove si attua tale metodica ed il numero verde della società a cui chiedere informazioni.
Risposto il: 18 Giugno 2004