salve sono affetto da diabete nelli del tipo ii e

salve sono affetto da diabete nelli del tipo ii e prendo 1/2 conpressa al mattino 1 a pranzo 1 a cena,sono anche iperteso e vero che cardura e tenonormin non sono indati chi diabetico. grazie
Risposta del medico
Concetto Corso
Sia cardura che il tenormin possono essere usati nel soggetto diabetico, ma in effetti sarebbero ancora più indicati gli ace-inibitori oppure i sartanici. Ne parli meglio con il suo cardiologo. Dott. Corso Concetto Diabetologo
Risposto il: 15 Gennaio 2009