Salve, sono affetto da epatite c da almeno 15

Salve, sono affetto da Epatite c da almeno 15 anni, in Terapia con interferone per il momento sospesa per l'insorgenza di ipertiroidismo; da almeno un paio di settimane avverto dei piccoli dolori al fegato, il mio medico dice che l'epatite è asintomatica di conseguenza non dovrei avvertire nulla ma io continuo ad avvertire una sorta di fastidio nel punto più alto del fegato, dove finisce la gabbia toracica. Inoltre ho sempre la sensazione di essere sazio in abbondanza anche mangio poco e questi fastidi si manifestano maggiormente a Stomaco pieno. Da cosa può dipendere? grazie, Massimo.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Effettivamente, come le è stato correttamente riferito, l’epatite non causa dolori al fegato. E’ probabile che essi possano dipendere da patologia della colecisti o del colon. Da quanto riferisce è possibile che lei soffra di dispepsia funzionale.
Risposto il: 28 Settembre 2005