Salve, sono affetto da epatite c (hcv rna tipo 1a)

Salve, sono affetto da Epatite C (HCV RNA Tipo 1a) da circa 13 anni, sono appena uscito dall'ospedale "Fallacara" di Triggiano (BA) Dr Sforza come assistente virologa Drssa Federico, il risultato? ho intolleranza alla glicemia per cui valori un pò alti però senza picchi elevati sia nei valori alti che nei valori bassi, in sintesi ho una lenta digestione degli zuccheri... non assimilo nessuna compressa, però sono in qualche modo diabetico. Sono portatore sano di Talassemia ed ho le piastrine basse come valore per cui mi hanno sconsigliato la biopsia per via della coaugolazione ecc ecc, la milza è parecchio ingrossata (190) come anche il fegato, mi hanno trovato nell'eco addome una vena porta di 14mm. Insomma con Anemia Mediterranea con Diabete Mellito la mia Epatite C non può assumere la famosa Terapia (Interferone...) mi hanno consigliato la terapia Alfaferone naturale, devono solo decidere sa quella di una puntura al giorno o quella di una alla settimana, domani mi diranno cosa farò... Le sono sincero, vorrei prima di intraprendere la terapia consultarmi con un altro Specialista per avere un parametro diverso per via della mia diffidenza caratteriale... non c'entrano i Medici. Sono residente a Bari però sono disposto ad andare fuori dalla mia residenza. Mi dispiace non averla fornita di più dati, non ho ancora a portata di mano i risultati. Chiedo scusa se ho dimostrato ignoranza e della mia lunghissima domanda, scusi tanto veramente. Luigi.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La richiesta di sentire un altro parere specialistico non è per nulla criticabile e rientra nei suoi diritti di malato. Le consigliamo tuttavia di non recarsi in Centri che siano eccessivamente distanti dalla sua residenza. Ad esempio un ottimo Centro diepatologia che può consultare si trova a Napoli, presso l’Ospedale Cardarelli, diretto dal Prof Antonio Ascione, cui si può rivolgere in tutta tranquillità.
Risposto il: 23 Marzo 2006