Buongiorno, sono alla 37° settimana della mia

Buongiorno, sono alla 37° settimana della mia prima gravidanza, da pochi giorni dalle analisi è emersa un'alterazione del fegato: -got 47 -gpt 71 - Acidi biliari 32.9 -albumina 30. Non ho mai avuto problemi di fegato nemmeno prima della gravidanza. La ginecologa mi ha prescritto, per il prurito che spesso sento in tutto il corpo, delle bustine di colestiramina. Mi ha detto che se le prossime analisi non andranno bene mi indurranno il parto. Volevo gentilmente chiederle se (per i problemi al fegato e non per il Parto indotto) ci potrebbero essere ripercussioni sul fegato del bambino alla nascita e dopo. Dall'ultima Ecografia (effettuata alla 36° settimana) il peso del bambino era di 3k100. Grazie per la gentile attenzione.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non vi son o elementi per ritenere che il neonato potrebbe avere delle ripercussioni epatiche in funzione dei valori alterati da lei presentati.
Risposto il: 07 Febbraio 2005