Salve sono anna ho 34 anni circa 6 anni fa sono

Salve sono Anna ho 34 anni circa 6 anni fa sono stata operata al rene dx per una giuntopatia e l'operazione e' andata abbastanza bene ho fatto diversi controlli in questi anni e hanno dato esiti abbastanza positivi .volevo chiedervi siccome sto facendo un po di attività fisica frequentando una palestra ho un po di paura che potesse darmi qualche problema facendo diversi movimenti come gli addominali oppure lo step, lo scuot , ecc.grazie dell attenzione cordiali saluti. ..
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signora,

ho preso visione della Sua e-mail e da quello che mi scrive non si dovrebbe preoccupare di eseguire qualsiasi tipo di ginnastica, anche perche' dall'intervernto chirurgico sono passati ben 6 anni.

Distinti saluti

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 27 Febbraio 2015