Salve sono biagio da napoli ho 44 anni, sono stato

salve sono Biagio da Napoli ho 44 anni, sono stato operato la prima volta per la sostituzione della valvola aorta nell'ottobre 74 e il 7 aprile u.s. sono stato sottoposto ad un intervento di Bantall, attualmente fisicamente non dimostro alcun malessere, ma internamente sento dolore nella zona del petto e spesso avverto il battito come se soffe un treno. Vorrei sapere è normale tutto ciò? quanto tempo ancora deve passare prima che possa riprendere l'attività normale lavorativa e fisica?
Risposta del medico
Paginemediche
I dolori del torace dopo un intervento cardochirurgico sono frequentissimi.Una valutazione ecocardiografica è assolutamente necessaria per rispondere alle sue domande.
Risposto il: 27 Giugno 2008