Salve, sono enza dalla provincia di palermo.cinque

salve, sono enza dalla provincia di palermo.cinque anni fa mi sono sottoposta a valvuloplastica mitralica, ben riuscita. L'ultimo controllo...pochi giorni fa....mi pare che non si differenzi da quello precedente.(ecodoppler). vorrei avere chiarimenti su una cosa : apparato sottovalvolare ispessito, ecodenso...non c'era scritto nel precedente controllo. grazie per la risposta....e per il sito....un bacio.
Risposta del medico
Paginemediche
La sua valvola è ispessita, ma bisogna vedere se c’è ristenosi. Altrimenti tutto bene.
Risposto il: 04 Giugno 2008