Salve,sono giulio e ho 26 anni,da un paio di

salve,sono giulio e ho 26 anni,da un paio di settimane avverto una strana sensazione al cuore. inizia ad accelerare poi tutto ad un tratto sembra che si fermi e poi riprende avvertendo un senso di vuoto comunque sento anche come un peso al petto,premetto che sono una persona ansiosa,fumatore e faccio una vita alimentare abbastanza sregolata.è una cosa grave?devo preoccuparmi?grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Si curi l’ansia e abolisca il fumo. Una vita più regolare e più sana e una regolare alimentazione l’aiuteranno a stare meglio.
Risposto il: 04 Dicembre 2006