Salve sono giusy 37anni e da 12 anni che soffro

salve sono giusy 37anni e da 12 anni che soffro di pressione alta, e prendo il lobivon 1 compressa al giorno se dimentico di prenderla la mia pressione sale anche a 180/ 100. con un fortissimo mal di testa e le vene della testa se lo tocco mi fanno paura mi esono fuori. ho anche problemi di insufficenza mitralica con tachicardia, faccio i controlli tutti gli anni sono esente ticket. volevo sapere se fosse possibile se c'è un centro dove posso andare a fare un day- ospital per fare esemi piu approfonditi perchè mi sento molto peggiorata ed adesso sto iniziando ad nn reaggire ed nn sentire benissimo un ronzio nella testa e sempre giramenti di testaal punto che ho paura di uscire da casa,mi sento in un altro mondo. dottore cosa posso fare per tornare come prima qualcuno mi può aiutare? grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Il suo medico curante la può aiutare a trovare un ospedale dove eseguire il DH Cardiologico di cui lei ha bisogno.
Risposto il: 29 Ottobre 2008