Salve sono giusy, ho fatto in sei mesi due

salve sono giusy, ho fatto in sei mesi due operazioni ossia ernia al disco e colecistectomia e ultimamente soffro di ansia, ho la pressione bassa ma la cosa che mi preoccupa di più sono i battiti cardiaci che durante la giornata sono sempre più di 80 anche sui 90. volevo chiederLe a cosa è dovuta questa tachicardia e se è normale. La ringrazio anticipatamente
Risposta del medico
Paginemediche
Non è una tachicardia, i battiti cardiaci vanno bene così, cerchi di tranquillizzarsi.
Risposto il: 20 Marzo 2008