Salve , sono il figlio di un paziente dializzato

salve , sono il figlio di un paziente dializzato ,mio padre ha 81 anni e tre giorni fa ha avuto un ischemia .al pronto hanno fatto gli esami degli enzimi e soltanto la mioglobina e lhd risultavano elevati ,ecg normalae, protonina negativa di dimeri negativi . lo hanno dimesso poi un cardiologo visitandolo ha riscontrato una infarti del miocardo .lui non avvertiva dolore ma vomitava in continuazione pressione 70/40 . credo che abbia problemi di arterisclerosi ,quale e la migliore cosa da fare per prevenire un altro infarto ? grazie
Risposta del medico
Paginemediche
L’unica cosa che si può consigliare in questo caso, per prevenire un altro infarto, è tenerlo sotto controllo cardiologico periodico.
Risposto il: 12 Maggio 2008