Salve sono il papà di luca anni 18 gli è

Salve sono il papà di Luca anni 18 gli è comparso un linfonodo sul collo dall'ecografia sono risultati diversi linfonodi di svariata grandezza esegiuti le analisi del sangue ANTICORPI ANTI-EBV (EBNA) Igc 13,8 U/ml , VCA IgC 36 U/ml, VCA IgM 2 U/ml il laboratorio ha diagnosticato che è tutto normale, chiedo a Voi cortesemente un chiarimento in merito ringrazio della Vs. cortese collaborazione distinti saluti Alfredo F.
Risposta del medico
Paginemediche
Vi è necessità di una consulenza ematologia (il pazinete va visitato)
Risposto il: 28 Marzo 2007