Salve sono la figlia di una donna di 50 anni con

salve sono la figlia di una donna di 50 anni con epatite B/DELTA le ultime analisi delle transaminasi sono abbastanza alte 138 253 ,ma il rna del virus delta è negativo e il dna della b è in grey zone com'è possibile?non è sotto cura di interferone da piu di 2 anni,spero ke qualcuno mi sappia rispondere grazie mille maria
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’aumento riscontrato dei valori delle aminotransferasi potrebbe dipendere da altri fattori differenti da quelli legati alle infezioni virali B e Delta. Ad esempio in seguito all’assunzione di farmaci o alcol oppure a causa di un’ eventuale obesità. E’ necessario che si sottoponga ad un approfondimento diagnostico.
Risposto il: 03 Febbraio 2008