Salve sono lorenzo ho 34 anni da ieri sera

Salve sono Lorenzo ho 34 anni da ieri sera all'improvviso ho delle extrasistole molto frequenti ho passato quasi tutta la notte in bianco. ho preso dei calmanti e l' atenololo con cui sono in cura da 4 mesi e stamattina una pastiglia di almarytm 100 ma vedo che non ho nessun risultato cosa faccio mi reco al pronto soccorso?
Risposta del medico
Paginemediche
Probabilmente quando le arriverà la risposta si sarà già recato al pronto soccorso. Consulti il suo cardiologo per un aggiustamento terapeutico, ove fosse necessario.
Risposto il: 25 Novembre 2008