Salve sono marco da acqui terme , o 42 anni,mi e

Salve sono marco da acqui terme , o 42 anni,mi e stata appena fatta una ablazione,ma purtroppo dopo appena 24 ore si è ripresentato il proplema. mi dovranno rifare l'ablazione tra un mese volevo chiedere se eventualmente neanche tra un mese il problema si risolve per il mio wpw, esiste qualche altra cura ,o quante ablazioni potro sostenere al massimo ?
Risposta del medico
Paginemediche
La Radioablazione rappresenta la terapia di prima scelta nei pazienti affetti da WPW; nel suo caso è possibile che sia presente una seconda via anomala che sicuramente verrà eliminata con una seconda ablazione. Sii fiducioso.
Risposto il: 24 Novembre 2008