Salve! sono maria, e da qualche settimana mi

Salve! Sono Maria, e da qualche settimana mi succede una cosa strana:avverto dei dolori che non mi fanno respirare all'addome, che coinvolge tutto lo stomaco e gira intorno al lato destrodel mio fianco.Cosa sarà mai? Sto prendendo un antibiotico che ha alleviato notevolmente il dolore, devo preoccuparmi?Grazie per l'attenzione aspetto vostre risposte.Buon lavoro
Risposta del medico
Dr. Enrico Gringeri
Specialista in Chirurgia generale
non credo che l'antibiotico da solo possa alleviare il dolore...le consiglio comunque una visita speciailstica per poter risolvere il problema saluti eg
Risposto il: 06 Giugno 2011